Riprendiamo a comunicare con il mondo e ci scusiamo se siamo stati poco costanti quest’anno, ma il lavoro ha preso il sopravvento!
Siamo felici di chiudere l’anno con molti successi. Primo tra tutti la collaborazione ormai decennale con la Fondazione Fossano Musica con la quale abbiamo ottenuto grandi risultati e siamo cresciuti enormemente negli ultimi anni.
Dai bandi locali, regionali e nazionali abbiamo ottenuto grandi risultati, non per ultimo – ma solo per una questione di tempistiche – il nuovo triennio regionale 2025-2027 del bando Spettacolo dal Vivo.
Altro risultato importante, ottenuto per il Centro studi Piero Gobetti, è l’ottenimento di un contributo del MiC – Direzione Biblioteche e diritti d’autore per istituzione del Comitato Nazionale per le celebrazioni del centenario dalla morte di Piero Gobetti (2026-2028) per cui siete tutti inviati a seguire l’inaugurazione e il programma nel 2026.
Infine, anche i Comuni come quello di Monteu Roero che ha ottenuto un contributo dalla Regione Piemonte e dalla Fondazione CRC o realtà come la Parrocchia di Baceno che può procedere con un restauro importante di una doppia tela all’interno dell’Oratorio di San Bernardo grazie ad un contributo del bando Restauri della Fondazione CRT.
Insomma un anno ricco di ottimi risultati.
Ci auguriamo e vi auguriamo un 2026 ricco di cose belle e di grandi soddisfazioni!






