Siamo felici di comunicare che il 14 dicembre alle ore 17 presso la Fondazione Sella inaugurerà la mostra Seta. Luoghi e archivi dell’arte serica, tappa biellese del progetto itinerante “Silk and Archives. La via verde della Seta” dell’Associazione Culturale Tacafile.
Niniqa, oltre all’attività di fundraising per il progetto, ha collaborato con la curatrice della mostra Marinella Bianco (Acta Progetti) e
Arduino Rosso (Associazione Tacafile) per il coordinamento progettuale, e insieme allo Studio Simonetti per la parte allestitiva.
La mostra è organizzata da Associazione Tacafile e Fondazione Sella ed è stata realizzata grazie ai contributi di Banca Sella, Fondazione CR Biella e Fondazione CRC. Ha ottenuto il patrocinio di Regione Piemonte, Provincia Di Biella, Comune Di Biella, ANAI Sezione Piemonte, Camera di Commercio di Cuneo.
Ringraziamo la Fondazione Sella e gli enti prestatori senza i quali non avremmo potuto organizzare tutto questo.
Vi attendiamo numerosi!
P.S. Chi non potrà esserci il 14/12, potrà recuperare: durante il periodo di apertura al pubblico saranno disponibili visite guidate, organizzate dall’Associazione Tacafile e dalla società Acta Progetti srl. Vi aggiorneremo prossimamente.